Immergetevi nella moda bohémien con Paradiso Bohemien
Afferma la tua eleganza indossando abiti bohemien che ti permetteranno di mostrare il tuo stile di vita e le tue convinzioni in Stile Boho Chic.
Da Paradiso Bohemien, troverai abbigliamenti e accessori unici per uno stile bohemien chic. Tutte le tue amici vorranno copiare il tuo stile Hippie ! Visita le nostre collezioni e diventa una vera donna bohemien.
Abiti da donna eleganti in stile Boho Chic
Trova una vasta selezione di abiti eleganti da donna bohémien : Scegli un abito estivo lungo o un abito corto in stile boho sublime o hippie.
Scopri la leggerezza e la fluidità di un abito bohemien sfogliando la nostra collezione ! Quindi, vestiti eleganti da donna da indossare in property o in inverno, vestiti country, anche abiti da cerimonia o da sera.
Gonne Boho
Diventa una vera signora boho scegliendo dalla nostra collezione di gonne boho, una gonna lunga o corta per uno stile hippie sublime di tendenza.
Quindi, le nostre gonne Boho sono facili da indossare e assolutamente alla moda. Fluide o aderenti, a stampa floreale o a tinta unita, aderenti o dritte, informal o eleganti, la nostra gamma di gonne lunghe o corte soddisferà tutti i tuoi desideri.
Una vita bohémien !
Una vita boema è semplicemente vivere lontano dalla solita vita quotidiana, dallo stress e dalla pressione. Una vita con i piedi per terra fuori dal mondo convenzionale, dove puoi essere completamente te stesso e concentrarti sulle tue passioni. In un mondo di politica, guerra e regole, non si può biasimare chi cerca le meraviglie di una vita boema. Come canta Anzavour nella sua canzone La Bohème, “La bohème, significava : siamo felici”. Lo spirito bohémien ha guadagnato popolarità semplicemente perché contraddice tutto ciò che odiamo ma che abbiamo imparato advert accettare nel corso degli anni. Il materialismo, l’importanza degli occhi degli altri, le tante regole che non hanno senso. Ci sono molte “verità” che impariamo crescendo, ma chi vuole vivere la sua vita come una macchina ? Andare a scuola, trovare un lavoro d’ufficio, diventare ricco e poi morire. Non è così che si vive la vita al massimo e si diventa veramente felici.
Cos’è un bohémien ?
Il termine “bohémien” fu usato per la prima volta in Francia nel XIX secolo per descrivere i viaggiatori zingari provenienti dalla Boemia, una regione della Repubblica Ceca. In quest’epoca di social network, bohémien è usato per descrivere coloro che conducono una vita artistica non convenzionale. Lo stile di vita bohémien è pieno di musica, arte e letteratura, un modo di vivere libero e spensierato con boho sublime abbigliamento.
Stile Boho Chic dell’Abbigliamento e caratteristiche della vita bohémien.
Non troverete il bohémien medio che porta borse firmate o l’ultimo iPhone. Invece, preferiscono esplorare il nostro lussureggiante pianeta liberandosi dalle catene materiali di questo mondo e vivendo giorno per giorno. La maggior parte dei bohémien si discosta dalla norma quando si tratta del loro senso della moda e abbigliamento bohemien, gli vestiti bohémien. L’ambientalismo e le ideologie pacifiste sono anche elementi chiave dello stile di vita bohémien.
Lo stile bohemien elegant del vestito.
Essenzialmente, lo stile bohémien risale alla first-class degli anni ’60 e all’inizio degli anni ’70 con la moda hippie e incarna la libertà e la spensieratezza dello stile di vita hippie. Gli abiti e lo stile boho si basano sull’idea che hai la libertà di stratificare e combinare diversi vestiti boho per riflettere il tuo carattere unico. Anche se l’enfasi è decisamente sull’uso diffuso di modelli fluidi con tessuti leggeri e fluttuanti, questo non è advert esclusione di tutto il resto. Per idee su come ottenere un seem bohémien hippie chic, dai un’occhiata alla nostra collezione di maxi abiti bohémien. Uno stile che è perfetto per il tempo caldo sono gli vestiti stile bohemien. Casual ma chic, mette in mostra le donne alla moda con stile. Diversi elementi sono essenziali per creare il seem perfetto. In cima alla lista c’è l’abito bohémien. Abito lungo bohémien fiorito, è sufficiente da solo. Se sei bassa, è meglio optare per un abito a metà coscia per valorizzare la tua figura. La gonna lunga bohémien può anche essere una variazione di tendenza. È perfetto con un pinnacle di pizzo. Gli vestiti lunghi bohemien con refined stampe floreali – pastelli, per esempio – sono una buona scelta se hai qualche curva. Abiti corti bohémien, motivi grandi e contrastanti vestiranno le silhouette sottili. Anche le stampe etniche sono una scelta eccellente. Dimentica i colori appariscenti e attieniti ai toni naturali. Il maxi abito bohémien è infinitamente versatile. Gli abiti bianchi, i superbi modelli bianchi o ecru sono molto popolari. In cotone, seta o lino, sarà perfetto. La mussola leggermente trasparente è anche una scelta di prima qualità per creare un seem to be boho di successo. Questo materiale ha tutto. È leggero, semplice e sofisticato allo stesso tempo. Un abito bianco monospalla è perfetto. Puoi anche adottare stili con frange, ideali per un seem di successo. Potete quindi adottare un vestito con una scollatura o un orlo a frange. Tuttavia, dovresti rimanere ragionevole e scommettere solo su un pezzo. Dimenticatevi di borse e altre sciarpe con frange se avete già un pezzo con questi dettagli. Le frange da cima a fondo rovineranno il tuo look. L’abito può anche avere dettagli in pizzo o all’uncinetto. Le puriste possono optare per un abito bianco bohémien fatto interamente di pizzo. Questi materiali sono trasparenti. Dovresti quindi indossarli o sopra un costume da bagno o solo con un pinnacle sopra un reggiseno carnoso. Evita la biancheria colorata per un seem to be bohémien chic. Per completare il tuo vestito, indossa un bel kimono o un cardigan. Gioca con materiali e modelli contrastanti. Un kimono floreale sarà perfetto con un abito semplice. Un gilet all’uncinetto andrà bene con un abito floreale.
Cosa indossare con un abito bianco ?
Niente è più elegante di un abito bianco bohémien. Abiti bianchi eleganti e brillanti ti aspettano nella nostra collezione di abiti bianchi lunghi. Al Paradiso Bohemian, il bianco e più preferito per estate. Scivola nei nostri abiti bianchi puri con un tessuto morbido e confortevole. Rivela il tuo lato horny con la nostra gamma di pizzo bianco o seta per una sensazione morbida e setosa. Puoi abbinare il tuo vestito bianco con una bella giacca in stile bohémien, scarpe, e bellissimi accessori : gioielli, cappelli. Il bianco è di moda, purezza e leggerezza ti aspettano con i nostri abiti bianchi in stile bohémien.
Quale giacca indossare con un abito bianco?
Il tuo abito bianco adattato alla tua forma del corpo si abbina magnificamente a qualsiasi tipo di giacca. Questa è un’ottima cosa da sapere, a condizione di rispettare una certa logica di associazione cromatica : attenzione a non prenderlo in un colore troppo aggressivo che rischia di portare un doppio danno. In primo luogo, ci sarà una perdita di primato nella luminosità del tuo vestito e in secondo luogo, sembrerà troppo spigoloso, troppo quadrato, diciamo, distinguendosi dal tuo vestito. Ma in qualsiasi stagione desideriate brillare in tutta la magnificenza della vostra bellezza femminile, avete una vasta gamma di scelte a vostra disposizione. Noi di Paradiso Bohemien amiamo particolarmente le giacche in stile bohémien perché si abbinano perfettamente a un abito bianco boho chic.
Come accessoriare un abito bianco boho ?
Una volta che hai deciso il vestito lattiginoso che si adatta alle tue curve, è un gioco eccitante passare attraverso il labirinto di accessori con cui puoi accessoriare. I gioielli bohémien, naturalmente, comprendono le collane, gli orecchini, l’orologio d’argento, i braccialetti d’oro (al polso e alla caviglia), i ciondoli sfaccettati, la sciarpa glitterata, la spilla chic, gli anelli (anche quelli sporgenti) e la sciarpa di tulle. Il cappello di paglia boho chic, per la vostra carrozza di testa, c’è il cappello di paglia da abbinare al vostro abito lungo per i vostri pomeriggi in campagna nella quiete pastorale delle nostre province riposanti. Il berretto hippie, il tuo berretto è anche adattato a questo tipo di ambiente agrario che mette in evidenza il tuo vestito sciolto. Non dovrete preoccuparvi di qualche sfortunata folata di vento o del vostro vestito stretto all’uncinetto. Il cerchietto bohémien, il tuo cerchietto adorna il appear sportivo del tuo tubino lattiginoso, quando giustamente ti godi un bicchiere di succo di frutta appena spremuto.
Che scarpe indossare con un abito hippie di pizzo bianco ?
Ci sono due scuole di pensiero quando si tratta di scegliere un colore bianco per le tue scarpe. Alcune donne sentono che accentuano una figura che vuole passare inosservata o hanno uno stile classico, persino barocco. Altri credono che sia necessario catturarli con un colore diverso dal bianco per farvi apparire al meglio. Ancora una volta, siete voi a giudicare la vostra personalità, la vostra psicologia, la vostra intenzione, e naturalmente il clima. L’estate è proprio la stagione giusta per il fascino dei colori brillanti e appariscenti. La cosa principale è che tu ti senta a tuo agio con te stesso.
Un outfit bohémien significa un pinnacle bohémien ! Scegli un piccolo pinnacle bohémien che porterà freschezza ed eleganza al tuo outfit. Con la moda bohémien, avrai molta scelta quando si tratta di pinnacle ! Infatti, puoi indossare una camicia, una maglietta, una camicetta bohémien, crop top, una giacca o una blusa. Scegliete il pezzo secondo i vostri bisogni, i vostri desideri o le tendenze. Ci sono molti modi di indossare un pinnacle bohémien : property o inverno, tutto è possibile ! Per la stagione autunno/inverno, puoi optare per un piccolo maglione di lana hippie, una grande camicia calda o una piccola camicetta. Qualsiasi cosa tu scelga, con un cappotto caldo o una piccola giacca hippie sublime e un paio di stivali, puoi essere sicuro che sarai pronto advert affrontare il freddo. Non dimenticare i tuoi guanti, il tuo cappello e la tua bella sciarpa con motivi aztechi. D’altra parte, per le belle giornate di primavera ed estate, una piccola canottiera con spalline sottili o un crop pinnacle saranno perfetti. Non esitate a combinarlo con un paio di pantaloncini del vostro guardaroba bohémien. Per una giornata in spiaggia, non dimenticare il tuo cappello di paglia e il tuo cestino dove metterai la tua crema solare, la tua rivista preferita e il tuo costume da bagno. Ecco le nostre raccomandazioni di scarpe in base alla stagione. Quando l’estate riscalda la tua pelle, aggiusta i tuoi sandali di legno shade cioccolato, le espadrillas blu reale, gli zoccoli carminio, le scarpe spartane giallo scuro, le infradito di pelle in un tono caldo, i sandali con le frange scarlatte o le pantofole fragola. Per affrontare la stagione invernale e divertirti durante le tue serate casual, puoi liberamente associare il tuo vestito marmoreo ai tuoi stivali di mogano, ai tuoi stivali western albicocca, ai tuoi trampolieri con tacco antracite, ai tuoi ugg boots auburn, ai tuoi stivaletti stringati cinnamon, ai tuoi chelsea boots cocoa, o ai tuoi stivaletti piatti con un seem to be metallico (rame, bronzo o perlato). Per le altre due stagioni o per le occasioni di prestigio, è meglio indossare le décolleté nere, le derby café au lait, i mocassini coloration caramello, le mule in tono granata, le zeppe blu navy o semplicemente le scarpe nude. Gioca con gli accessori per migliorare il tuo vestito in stile bohémien. Per esempio, ti consigliamo di decorare i tuoi capelli con una bella corona di fiori per un romantico stile bohémien o per il tuo matrimonio. Se opti per una gonna, combinala con una tunica o una camicetta bohémien per completare il tuo stile bohémien. Optate per un pinnacle in pizzo se volete uno stile boho elegant elegante che sia attractive ed moderno. Gioielli in stile indiano, polsini con ciondoli o orecchini a cerchio in argento antico saranno perfetti. Infila i sandali in pelle naturale strappy per finire il tuo outfit bohémien con stile. Scegliete stili etnici, romani o africani. Puoi anche compensare il tuo appear con stivali da cowboy old – degli anni 70 – in pelle scamosciata. Aggiungeranno il tocco today’s al tuo vestito bohémien.
La famosa gonna bohemien !
Se sei un fan dello stile bohémien o se vuoi iniziare a provare a indossare alcuni abiti bohémien, sei nel posto giusto. Quello di cui parlerò oggi è la gonna bohémien, uno strumento con il quale si può facilmente costruire un outfit. Ancora più importante, è un indumento che si può rimuovere facilmente. Per facilitarvi, ho messo insieme alcune idee molto belle e rinfrescanti per abiti e gonne bohémien. Che sia una gonna a pieghe, una gonna dritta, una gonna svasata o una gonna a matita, c’è qualcosa per ogni gusto e ogni guardaroba ! La gonna lunga o corta bohémien è un should del guardaroba bohémien. Dritto o largo, a vita alta o avvolgente, questo capo si adatta a tutti i tipi di corpo. E, poiché ogni donna è diversa, c’è inevitabilmente una gonna che si adatta alla tua figura. Per allungare il seem to be e armonizzare le curve dei fianchi, preferiamo la gonna lunga a vita alta. Può essere indossato con una camicetta o con un crop pinnacle per le più audaci. Divisa, la gonna bohémien sublime gioca con la tua femminilità. Per portare un po’ di follia nella tua vita quotidiana, adottiamo la gonna asimmetrica bohémien, corta davanti e lunga dietro. Per uno stile bohémien chic, ci innamoriamo completamente della gonna bohémien bianca. Anche i tessuti fluidi e gli abiti destrutturati fanno totalmente parte dello stile bohémien, e si può optare per qualsiasi cosa, dai mini abiti agli abiti lunghi a seconda della stagione. Per quanto riguarda il tessuto, sono da preferire i tessuti naturali come il cotone o il lino. In caso contrario, anche altri tessuti più sintetici possono avere un lato bohémien, come gli abiti in chiffon di seta. La gonna bohémien ci fa girare la testa. Mini o maxi gonna, floreale o semplice, la gonna bohémien è declinata all’infinito e non ha finito di sorprenderci. Questo capo bohémien dà più libertà di un vestito : a seconda del pinnacle che combini con la tua gonna, otterrai numerous varianti dello stile bohémien. Può essere indossato con una semplice t-shirt per un appear rock’n’roll, con un pinnacle in pizzo per uno stile bohémien sublime o con una camicia fluida per un outfit da ufficio. In estate, la gonna corta bohémien è perfetta per rivelare le gambe. Ci piace arruffato e fluido, con una bella stampa floreale e vintage. In inverno, non si tratta di metterlo nell’armadio ! Scegliamo il velluto o il cotone spesso e chi ha freddo può anche aggiungere un paio di collant. Si tratta di sentirsi a proprio agio e di indossare qualcosa che vi faccia sentire bene per celebrare questa felice occasione.
Pantaloni bohémien sublime per valorizzare il tuo appear !
Fluidi, larghi, ampi o con uno spacco laterale, i pantaloni bohémien si offrono un posto di scelta nel nostro condimento estivo.Il loro tessuto leggero li rende molto comodi da indossare in estate. Come centro del nostro outfit, basta aggiungere un piccolo top, una t-shirt o una bella camicetta e il gioco è fatto. I pantaloni bohémien a vita alta sono ideali per osare il crop-top. Il suo taglio metterà in evidenza le curve dei nostri fianchi. I pantaloni a palazzo, con la loro vita alta e le gambe larghe, hanno il vantaggio di lusingare tutti i tipi di corpo. Chic con i tacchi, informal con le scarpe da ginnastica, i pantaloni bohémien si adattano ai nostri umori e ai nostri desideri. Ci danno un seem to be femminile e rilassato, qualunque sia l’occasione. Quest’estate, non vorrete lasciarli indietro.
La tuta bohémien, protagonista della moda femminile
Adottata dalle più grandi megastar e ammirata sulle passerelle delle sfilate, la tuta in stile bohémien è un capo molto di tendenza da qualche primavera. Consiste in un pinnacle e pantaloni o pantaloncini in un unico pezzo. La vita è di solito evidenziata da una cintura a nastro che può essere legata davanti o sul lato. Leggero, sublime e casual, questo abbinamento regala una silhouette da sogno, soprattutto se indossato con i tacchi. Pratico, ti veste in un batter d’occhio ed è adatto a tutte le occasioni. Che tu sia in ufficio in una versione elegante, a casa a rilassarti, la sera o anche per una passeggiata informal sulla spiaggia, il vestito bohémien è perfetto. Quale abito bohémien per quale occasione ? Con una vasta gamma di tute bohémien da donna, ecco alcuni consigli per aiutarti a scegliere quella giusta per te. Per il lavoro, scegli un completo bohémien sublime in tinta unita o con un motivo delicato. Il colletto della camicia o lo scollo a V, i pantaloni dritti, le maniche che coprono le spalle o le braccia danno un aspetto più sofisticato. Anche la scelta dei materiali è importante. Optate per tessuti di qualità. Ricami, pizzi e piccoli dettagli faranno la differenza e ti daranno un appear da città. Un pantaloncino combinato bohémien sarà perfetto per ravvivare le vostre estati. In versione colorata o fiorita, offre un seem estivo molto alla moda, ideale per sorseggiare un cocktail sulla spiaggia o passeggiare in città con gli amici. Scegliete tessuti leggeri e fluidi come il cotone, lo chiffon di seta o la viscosa per essere comodi. Il colletto avvolgente aggiunge un tocco di sensualità, mentre il bustier elasticizzato mostra le tue spalle abbronzate. Puoi anche optare per maniche corte, giromanica arruffati o maniche lunghe e svasate, a seconda delle tue preferenze. Per un outfit serale attractive e bohémien, opta per una tuta sublime con tessuti arruffati o traforati, pantaloni dritti o svasati, tipo palazzo o una tuta corta. Casual o chic, a seconda del modello, la tuta è un pezzo comodo, originale e pratico che esalta la tua femminilità e la tua bellezza naturale.
Come vestirsi per un matrimonio Bohemien Chic ?
I matrimoni in stile bohémien stanno diventando sempre più popolari e non è difficile capire perché. Con un’atmosfera rilassata e un fascino rustico, questi matrimoni sono un’opportunità per celebrare la felice occasione in uno spirito libero. Ma come ci si veste per un matrimonio bohémien ? Come ti assicuri di avere abbastanza stile hippie sublime e allo stesso tempo di mantenere i tuoi ospiti in stile ? Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti !
Diciamo sì all’abito da sposa elegant !
Non sei molto a tuo agio con un vestito o una gonna ? Puoi optare per una tuta superba e elegant come abito da sposa e sublimare il tuo seem to be in un batter d’occhio ! Un indumento due in uno, ti offre un seem to be istantaneo senza i mal di testa. Il vantaggio di questo indumento ? Si adatta a tutti i tipi di corpo, sia che siate formose o magre, alte o basse. Per scegliere il tuo abito pantalone da sposa, scegli un tessuto fluido con un taglio a palazzo. Il vestito bohémien da cerimonia senza spalline con scollo Bardot è una scelta eccellente per mostrare la tua femminilità. Per infiammare la pista, mescolalo con un paio di sandali con la zeppa. Alla exceptional della serata, indossa una giacca aderente o avvolgiti in uno scialle da sposa.
Sei una damigella d’onore e cerchi un abito da cerimonia bohemien ? Onora la tua futura amica con un’elegante tuta bianca.
Quale vestito u . s . a . per una damigella d’onore ?
Spesso la sposa stabilisce un codice di abbigliamento boho elegant per le sue damigelle. Se questo non è il caso, dovrai consultarti con le tue colleghe damigelle per abbinare i tuoi abiti hippie o vestiti country. Potete scegliere lo stesso vestito o accordarvi sul colore e sul materiale (il che vi permetterà di adattare i tagli alla vostra morfologia). Naturalmente, il bianco dovrebbe essere evitato per non rubare la scena alla sposa. D’altra parte, devi sapere che i tagli a impero o a trapezio si adattano alla maggior parte delle silhouette. Un’altra opzione è quella di scegliere tonalità che si fondono perfettamente insieme (tavolozze pastello, nudi, ecc.). Se optate per abiti bohemien con stampe, assicuratevi che ci sia una certa coerenza nello stile e nelle dimensioni dei modelli. Infine, ricordatevi di rispettare i codici che abbiamo visto sopra (colori tenui, materiali naturali, tessuti fluidi…). Potete, per esempio, scegliere un abito lungo in bohémien fashion negli stessi toni.
Com’è un matrimonio bohémien ?
Il nostro primo consiglio è che la maggior parte dei matrimoni a tema bohémien sono abbastanza liberi e informali, a meno che non siano rigorosamente indicati sull’invito di nozze. Come per la maggior parte dei matrimoni, la sposa e lo sposo vogliono solo che li aiutiate a celebrare il loro giorno speciale e a divertirsi. Nessun dramma. Tuttavia, se siete come noi, sentirsi bene con se stessi aiuta a sentirsi bene, quindi sappiamo che starete pensando a cosa indossare. Stile informal per il massimo dello boho sublime abbigliamento matrimonio. Uno stile perfetto per i matrimoni boho è semplicemente quello di usare abiti stile boho. Un maxi abito bohémien sarà perfetto per questo tipo di occasione. Puoi anche prendere ispirazione dalla natura, con outfit con stampe floreali, abiti stile bohemien con volant, sia a maniche corte che lunghe. Avete deciso di sposarvi con un tema usa o bohemian chic. Senza dubbio troverete molte ispirazioni in termini di decorazione o luogo di ricevimento sulle reti sociali specializzate. Avete già immaginato l’atmosfera del vino del ricevimento, la vostra fantasia ha previsto i dettagli che adorneranno la tavola degli ospiti durante il pasto. Questo è perfetto, ma ricordatevi di includere il vostro vestito nell’arredamento : deve essere in perfetta armonia con il paesaggio che avete progettato di creare. Se ti presenti con un vestito di strass e paillettes in una scena country, ci sarà una disconnessione che sarà difficile da recuperare.
Come scegliere il tuo abito da sposa bohémien ?
Fai una selezione di abiti da sposa boho elegant nel nostro negozio online. Lasciate passare qualche giorno e guardate di nuovo i modelli scelti : ci possono essere dettagli che vi sono sfuggiti, dubbi che persistono o, al contrario, attrazioni che saranno confermate. È sempre bene mettere una certa distanza tra la prima impressione e la seconda, una seconda cernita avverrà naturalmente e la selezione si restringerà, portandoti un po’ più vicino alla realizzazione del tuo sogno.
Lo stile di abbigliamento hippie, è ovvio che quando si osservano gli hippy negli anni ’70, il loro abito generation spesso basico o molto rurale per le ragazze. Alcuni di loro non avevano scarpe, ma quando si degnavano di indossarle, portavano dei sandali. Per gli uomini erano pantaloni larghi e una giacca senza camicia e le donne indossavano un abito lungo o molto corto a fiori. I capelli erano portati molto lunghi sia per le ragazze che per i ragazzi, il che technology una risposta a modo loro ai soldati che avevano la testa rasata una volta entrati nell’esercito. Le ragazze, ovviamente, non erano molto curate per quanto riguarda i capelli. L’hippie generation spesso un vagabondo e non portava molto con sé. Le donne avevano una borsa a tracolla con frange e spesso in camoscio marrone.
Quale acconciatura per fare lo stile bohémien ?
L’acconciatura cambia direttamente il viso di una donna e le vibrazioni che emana ! Ottieni un’energia positiva e in sintonia con la natura adottando lo stile bohémien. Secondo le statistiche sulle tendenze della moda, le acconciature boho-chic sono molto in voga al momento. Semplice e di tendenza, lasciati ispirare dalle nostre semplici idee di acconciatura bohémien che puoi realizzare in 5 minuti. Il famoso chignon bohémien, la bella acconciatura a coda di cavallo accessoriata con fiori o altri gioielli per capelli bohémien.
Bohemian a casa, ecco alcune idee di decorazione bohémien elegant per la vostra casa.
La tua casa ti rappresenta e la sua decorazione ha un impatto diretto sul tuo morale e sulla tua felicità. Una casa spenta, pallida e senza vita vi farà deprimere, mentre una decorazione colorata, in stile bohémien per esempio, vi renderà più felici e vi farà sentire bene a casa. Ecco perché abbiamo deciso di darvi alcune idee per la decorazione Bohemian elegant per la vostra casa. Lo stile bohémien darà un’atmosfera rilassata e gioiosa in tutte le stanze della vostra casa. Quindi porta la felicità nella tua casa seguendo le nostre idee di decorazione Boho chic.
Decorazioni murali e arazzi boho.
Le decorazioni murali sono le più importanti per dare uno stile hippie elegant alla vostra casa. Ed è facile da montare. Le decorazioni murali sono un modo semplice per aggiungere colore alla vostra casa. Un arazzo bohémien o un quadro colorato faranno il trucco per dare vita a una stanza.
Decora il tuo soggiorno stile bohémien.
Allontanatevi dal vostro salotto monotono per farne uno allegro e amichevole con semplici accessori boho. Qualche cuscino nuovo, un piano d’appoggio e un tappeto sono tutto ciò di cui hai bisogno per dare al tuo salotto il appear bohémien sublime che stai cercando. Per i più artistici tra voi, o per quelli con un finances più basso, optate per il fai da te. Comprate alcuni tessuti colorati naturali non appariscenti e ricamateli insieme per fare una tovaglia colorata in stile bohémien. Per un fai-da-te di successo raccomandiamo texture naturali come il cotone o la lana, e colori non appariscenti.
Vivi una vita bohémien con Paradiso Bohemien. Nel nostro negozio on line troverai una vasta gamma di abbigliamento boho sublime e hippie.
No Comments
Leave Comment